Monitoraggio Della ReputazioneMonitoraggio Della ReputazioneMonitoraggio Della Reputazione
Bologna, Italy
(dalle 8 alle 22)
Monitoraggio Della ReputazioneMonitoraggio Della ReputazioneMonitoraggio Della Reputazione

Monitoraggio della Reputazione Aziendale Online

Tuteliamo la reputazione aziendale, di un brand specifico come di un servizio o di un evento o di un progetto

Vi tuteliamo :

  • ottenendo informazioni in tempo reale
  • controllando la presenza di recensioni negative
  • individuando tutte le conversazioni di vostro interesse che avvengono online
  • come servizio di monitoraggio preventivo o a posteriori
  • come servizio di confronto con brand emergenti dello stesso settore
  • come valutazione ad hoc della percezione dei clienti o destinatari del vostro servizio/evento
  • effettuando un monitoraggio di pagine specifiche di particolare interesse [ monitoraggio pagine web ]
  • eliminando i contenuti non desiderati [ servizio rimozione contenuti da internet click qui ]

 

Nel nostro staff sono presenti non solo informatici ma anche dei legali, che potranno assistervi in caso di diffamazione o recensioni negative sul web. Potete approfondire la tematica diffamazione con click qui : [ “denuncia per diffamazione su internet o sui social” ] oppure la tematica inerente la rimozione delle recensioni negative con un click qui : [ Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative, offensive o comunque inappropriate ]. Ricordiamo tuttavia ai lettori che non è possibile “fare miracoli” se l’azienda non offre buoni prodotti e servizi di qualità e valore.

 

SERVIZIO DI MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE AZIENDALE

Richiedi il servizio di Monitoraggio della Reputazione Aziendale[ click qui ]

 

Consigli per migliorare la reputazione aziendale online :

  • Creare credibilità dalla base verso l’alto, consegnando ciò che promettiamo
  • Essere reattivi alle critiche risolvendo i problemi velocemente
  • Offrire un valore aggiunto ( servizi aggiuntivi, sconti, vantaggi … )
  • Stupire il cliente con qualcosa di inaspettato ( un regalo, un consiglio, un augurio …. )
  • Essere sensibili alla privacy. Far sapere al cliente che proteggiamo le sue informazioni con cura.
  • Dimostrare competenza tecnologica mantenendoci aggiornati con i tempi.
  • Comunicare in modo selettivo ed efficace con i nostri clienti.
  • Essere presenti sui social network principali e assicurarsi che abbiano un profilo anche i dirigenti della vostra società. Un profilo con buoni contenuti e presenza di collegamenti ai link societari. Inoltre, se possibile, coinvolgere tutti i dipendenti.
  • Avere una scheda google business
  • Aggiornare il proprio sito web e pagine social con informazioni sempre nuove
  • Compiere azioni di volontariato o donazioni benefiche per mettersi in buona luce e creare fiducia
  • Monitorare la reputazione aziendale online / brand / servizio / prodotto. Definire dei processi di analisi e modalità di intervento.
  • Utilizzare in modo professionale Google Analytics per conoscere le richieste dei nostri visitatori e i percorsi compiuti nel nostro sito
  • Fare un’analisi costante della reputazione del proprio nome a dominio e dei servizi di posta. Se inviamo email che vengono lette come spam o il nostro dominio è presente in una blacklist la nostra reputazione è compromessa e quando ce ne accorgiamo è già troppo tardi.

 

Il nostro team di professionisti sarà lieto di seguire la vostra attività in ognuno dei punti sopra citati per correggere eventuali mancanze e offrire un contributo concreto alla gestione e miglioramento della vostra reputazione online o Brand reputation ( il modo in cui gli altri vedono il prodotto, il servizio, il marchio che viene loro proposto).

Menu di Sezione
Contatti
La Nostra APP

Vuoi essere sempre informato sui pericoli informatici?

Click to access the login or register cheese