Monitoraggio Della ReputazioneMonitoraggio Della ReputazioneMonitoraggio Della Reputazione
Bologna, Italy
(dalle 8 alle 22)
Monitoraggio Della ReputazioneMonitoraggio Della ReputazioneMonitoraggio Della Reputazione

Ricatti Online : come difendersi dalle minacce

Ricatti online : il migliore servizio anti estorsione in italia per difendersi dalle minacce di pubblicazione private o pubbliche

In italia siamo stati i primi ad offrire un servizio di assistenza per difendersi dai ricatti online per coloro che sono vittime di un ricatto di qualunque tipo, in particolare quello sessuale, e siamo certi di assicurare la nostra competenza e professionalità per risolvere questo problema delicato che potrebbe compromettere la reputazione e le relazioni interpersonali per sempre, oltre a costringere la persona, se non assistita, a terminare la sua vita sociale per timore di una pubblicazione. Ricatti online che avvengono su messenger, instagram, skype, google chat, whatsapp, tiktok, telegram, snapchat, viber, discord, iMessage e altri …

Proteggi i tuoi contatti, il tuo fidanzato o fidanzata, marito o moglie. Sappiamo come farlo e non avrai problemi!

Vai subito alle sezioni di questa pagina di tuo interesse:

Visita il nostro NUOVO SITO dedicato al Ricatto Sessuale

Troverete molte più spiegazioni e tutte le risposte alle domande più frequenti: 

www.ricattosessuale.it

ricatti online : come difendersi dalla minaccia di pubblicazione
ricatti online : come difendersi dalla minaccia di pubblicazione

Il nostro team è composto da informatici e psicologi che insieme lavorano per proteggere la vittima di un ricatto sia tecnicamente che emotivamente. Comprendiamo infatti quanto sia difficile sostenere l’imbarazzo, la paura ed il senso di colpa per essere finiti nelle mani di criminali ed estorsori senza scrupoli. Siamo lieti di aver tutelato le relazioni sentimentali di tantissime coppie, non permettendo che un attimo di leggerezza potesse compromettere anni di consolidati rapporti. Nel caso poi di truffe sentimentali romantiche conosciute anche come romance scams o romantic scam le vittime si trovano a dover affrontare il tradimento della loro fiducia e la pena psicologica inflitta è ancora più forte e destabilizzante.

ricatto sessuale dopo video chat : cosa fare per proteggersi dalla sextortion
ricatto sessuale dopo video chat : cosa fare per proteggersi dalla sextortion

Agire Subito per difendersi adeguatamente dai ricatti online

Gli estorsori sono molto abili nello sfruttare le informazioni pubbliche delle loro vittime e si preparano con cura tutti gli elementi a loro disposizione per ricattarle in modo veloce e senza tregua. La scelta di un profilo non è mai causale e se hanno scelto qualcuno significa che hanno studiato precedentemente se vi sono elementi di debolezza, relazioni sentimentali in atto, profili di amici senza protezione ovvero visibili a tutti, informazioni personali come numero di telefono, luogo di lavoro e professione … e molti altri elementi che classificano le loro “prede” per poter richiedere un prezzo da pagare più o meno alto, e questo senza fine, mese dopo mese.

Inutile dire che non si deve pagare ma agire subito! Pagare peggiora solo le cose. Vi pone in una condizione di maggiore vulnerabilità e di maggiore interesse da parte loro. Se paghi entri automaticamente in un circuito di “selezionati” che loro assilleranno senza tregua. La cosa migliore è prendere tempo con gli estorsori e difendersi subito in modo adeguato tramite la legge e/o tramite servizi di assistenza professionali come il nostro. Se gli estorsori richiedono un pagamento su carte italiane come postepay o forniscono i dati di versamento di un conto italiano, vi consigliamo di rivolgervi subito alla polizia postale, mentre se la richiesta proviene da paesi extra europei, non essendovi giurisdizione da parte delle forze dell’ordine italiane, è consigliabile rivolgersi a professionisti della reputazione che sapranno gestire la problematica per una sua efficace risoluzione.

Valutare il servizio di Assistenza Anti ricatto sessuale, prima di fare la vostra scelta

Gli elementi di valutazione per un buon servizio di assistenza anti estorsione sono :

  • la presenza di un servizio professionale di monitoraggio della reputazione. ### Informatica in Azienda è specializzata nel settore da oltre 20 anni e garantisce ai suoi clienti i migliori sistemi di monitoraggio del web: dai motori di ricerca ai canali video, dai social ai blog, dai siti per adulti ai servizi di pubblicazione senza filtri.
  • le recensioni positive sulla società che avrete scelto. ### Informatica in Azienda ha oltre 90 recensioni su google, tutte solo e soltanto a 5 stelle. Trovate qui Informazioni sulla nostra serietà e sulla riservatezza che garantiamo
  • i rapporti di andamento del monitoraggio e l’assistenza fornita. ### Informatica in Azienda offre ai suoi clienti due rapporti quotidiani tramite whatsapp per rassicurare il cliente che non vi siano pubblicazioni e fornisce assistenza continua durante tutto il giorno fino a tarda sera, sabato e domenica e festività inclusi.
  • promesse reali e non slogan di comodo per illudere i clienti in un momento di debolezza. ###  Informatica in Azienda non vi dirà mai che è possibile allertare tutte le piattaforme per eventuali pubblicazioni quando neppure le forze dell’ordine possono farlo, non essendovi ancora un reato. ### Informatica in Azienda non vi farà mai credere che è possibile bloccare le pubblicazioni degli estorsori automaticamente ma piuttosto che sia possibile renderle inoffensive.  ### Informatica in Azienda non asserirà mai che sia possibile rimuovere una pubblicazione immediatamente ma che sarà tolta comunque nel più veloce tempo possibile, in quando vi sono dei tempi tecnici che variano a seconda del dominio di pubblicazione; così come non spaventerà mai il cliente su ipotetiche pubblicazioni su Youtube che non possono avvenire, visto che Google applica dei filtri di protezione per la tematica in oggetto.

Come Avviene una Estorsione Sessuale : vedi se è accaduta anche a te la stessa cosa

Esistono molte tipologie di estorsioni online e aprendo questi due link troverete una risposta dettagliata :

Le cinque modalità di estorsione presenti sul web:

  1. ricatto sessuale dopo videochat con una ragazza, chiamato anche ricatto sessuale in chat
  2. ricatto sessuale tramite email, chiamato anche porno ricatto
  3. ricatto sessuale dopo attacco diretto alla vostra videocamera del telefono, alla webcam del computer o all’impianto di videosorveglianza domestico, chiamato anche ricatto sessuale dopo violazione di accesso
  4. ricatto sessuale dell’ex – revenge porn
  5. ricatto sessuale con deepfake. Estorsione Sessuale con strumenti di intelligenza artificiale : i criminali creano deepfake sessualmente espliciti dalle foto innocenti delle persone per poi ricattarle

    La minaccia di pubblicazione nei ricatti online è reale o una truffa ?

    Si la minaccia è reale e abbiamo rimosso in questi anni tante pubblicazioni. Inoltre non si tratta di una truffa perchè il materiale sessuale esiste e non è inventato. Chi scrive che non pubblicano mai o che non contattano gli amici / parenti / coniugi o partner delle vittime dovrebbe venire a vedere quante pubblicazioni e messaggi rimuoviamo noi! Il 29 marzo del 2023, ad esempio, abbiamo fatto rimuovere addirittura da facebook un profilo falso creato con immagini della ripresa video dell’estorsione, nel quale, il primo messaggio pubblico in bacheca era “SONO UN PEDOFILO” e da qui il post è stato inviato ad alcuni amici del nostro cliente, quindi, se leggete su altri siti che sono tutte fesserie allora significa che quei siti non conoscono veramente il problema ma hanno fatto solo un articolo per ottenere visite. Non abbiamo timore di smentite e siamo disponibili a mostrare alle forze dell’ordine tutte le prove di pubblicazioni che abbiamo raccolto in tanti anni! La verità quindi è che le pubblicazioni dopo un ricatto sessuale ci sono eccome e non sono così rare ! Se le pubblicazioni non fossero reali inoltre, se ci pensate bene, non esisterebbe neppure il nostro servizio Vi invitiamo a leggere l’approfondimento :

    Va detto inoltre che ci è capitato diverse volte di rimuovere pubblicazioni di clienti che si erano rivolti a noi giorni dopo che era avvenuta l’estorsione ed erano tranquilli in merito e non sapevano invece di essere visibili online su siti per adulti che vengono poi indicizzati su google. Infine ricordiamo che nessuno può impedire l’invio dei messaggi privati da parte degli estorsori ai propri contatti se questi erano visibili ( sappiate che li prendono prima di contattarvi, quindi proteggere i contatti dopo l’estorsione non ha senso ), ma grazie al nostro protocollo possiamo comunque renderli inoffensivi lo stesso! Un protocollo che funziona alla perfezione perchè collaudato in tanti anni di assistenza su questo tema specifico dei ricatti online.

    Cosa fare e cosa non fare se siete vittime di una estorsione sessuale o sextortion

    Troverete utili consigli per difendervi dalle estorsioni nei ricatti online anche per coloro che non possono permettersi un’assistenza a pagamento :

    Quali sono i costi per l’assistenza anti ricatto sessuale?

    Abbiamo differenziato tre tipologie di assistenza :

    Denunciare un ricatto sessuale: quando è efficace

    Quale tipo di tutela offre una denuncia alla polizia postale, lo scopriamo a questo link :

    Preventivo gratuito per il Servizio di assistenza anti ricatti online

    Menu di Sezione
    Contatti
    La Nostra APP

    Vuoi essere sempre informato sui pericoli informatici?

    Click to access the login or register cheese